mercoledì 19 novembre 2014

Roma 2014:Malago’, spero Pancalli 1/o tassello candidatura

ROMA, 19 NOV – “Sarebbe bello e io sarei particolarmente felice se, in virtu’ dell’esperienza maturata in questi mesi, Luca Pancalli potesse essere il primo tassello della candidatura. Faccio il tifo e mi auspico che possa rientrare il prima possibile nel mondo dello sport a tempo pieno perche’ onestamente ne abbiamo un gran bisogno”. Cosi’ il presidente del Coni, Giovanni Malago’, commenta all’Ansa, anche in vista di una possibile candidatura di Roma a ospitare i Giochi del 2024, la situazione dell’amministrazione capitolina e, in particolare, quella dell’assessore alla qualita’ della vita, sport e benessere che potrebbe essere sostituito in caso di un rimpasto della Giunta Marino. “Ovviamente da istituzione interessata e non solo, per la nota questione dell’eventuale candidatura, e da cittadino sto seguendo con grande attenzione tutto l’evolversi della vicenda dell’amministrazione comunale che mi auguro al piu’ presto possa trovare una sua soluzione – aggiunge il capo dello sport italiano -, una sua quadra. Quello che pero’ mi viene di pensare e’ che, visto e considerato, e a piu’ riprese ne ho parlato con lui, che Luca Pancalli (che e’ anche presidente del comitato paralimpico, ndr) era momentaneamente prestato alla politica, anche se in ruolo di un assessorato tecnico, anche in considerazione della candidatura, io sarei particolarmente contento se potesse esserne il primo tassello”. (ANSA). Y92 19-NOV-14 14:16 NNNN

Nessun commento:

Posta un commento