venerdì 31 agosto 2012

Paralimpiadi di Londra 2012



Oggi Venerdì 31 agosto 2012 in programma la seconda giornata di gare delle Paralimpiadi di Londra 2012.
Per l'intera durata dell'evento, Sky garantisce una copertura mai vista prima, con 5 canali dedicati in HD per coprire oltre 500 ore di diretta.
In più, la straordinaria possibilità di vedere le gare in contemporanea grazie al mosaico in Alta Definizione.
Venerdì 31 agosto alle 10 su Sky Paralimpiadi 1 HD Giovanni Bruno ed Eleonora Cottarelli introdurranno la giornata di gare insieme ad Andrea Zorzi al touchscreen, Giusy Versace e Francesca Porcellato.
Alla stessa ora, su Sky Paralimpiadi 5 HD, in onda i preliminari di calcio a 5, con Brasile-Francia (telecronaca di Davide Polizzi e Giancarlo Di Malta). A seguire, alle 10.30, su Sky Paralimpiadi 3 HD, live dall'Acquatic Center le batterie della seconda giornata di nuoto (telecronaca di Pietro Nicolodi e Cristina Chiuso), mentre su Sky Paralimpiadi 4 HD in programma le qualificazioni di ciclismo su pista (telecronaca di Enrico Giancarli e Marco Velo).
Alle 11, su Sky Paralimpiadi 2 HD, sarà la volta delle batterie e delle finali di atletica (telecronaca di Michele Gallerani e Andrea Giannini), mentre alle 12, su Sky Paralimpiadi 5 HD, andranno in onda i preliminari di judo (telecronaca di Simone Galdi e Pino Maddaloni).
Alle 14, su Sky Paralimpiadi 4 HD, sarà la volta del preliminare di basket femminile Gran Bretagna-Australia (telecronaca di Luca Casali e Carlo Marinello), mentre alle 14.30, su Sky Paralimpiadi 3 HD, si continua con il preliminare di calcio a 5 Iran-Argentina (telecronaca di Davide Polizzi e Giancarlo di Malta).
Alle 15, su Sky Paralimpiadi 2 HD, in programma la finale maschile di ciclismo su pista (telecronaca di Enrico Giancarli e Marco Velo), mentre alle 17, su Sky Paralimpiadi 4 HD e Sky Paralimpiadi 5 HD, saranno in onda le qualificazioni nel singolare di tennis tavolo (telecronaca di Jonny Lazzarotto e Antonio Poli) e le finali di judo (premiazioni alle 19 sullo stesso canale), che saranno raccontate da Simone Galdi e Pino Maddaloni.
Alle 18.30, su Sky Paralimpiadi 3 HD, le finali di nuoto (telecronaca di Pietro Nicolodi e Cristina Chiuso), mentre alle 20, su Sky Paralimpiadi 5 HD, il preliminare di basket femminile Canada-Olanda (telecronaca di Luca Casali, Carlo Marinello e Daniele Riva) e su Sky Paralimpiadi 2 HD le batterie e le finali di atletica (telecronaca di Michele Gallerani e Andrea Giannini).
Alle 22.15 la giornata si chiude su Sky Paralimpiadi 5 HD con il preliminare di basket maschile Canada-Gran Bretagna (telecronaca di Simone Galdi, Carlo Marinello e Daniele Riva




Nessun commento:

Posta un commento