venerdì 21 dicembre 2012
Grazie ai fondi concessi dalla Regione Emilia-Romagna, Direzione Generale Sanità e Politiche sociali, e all’impegno delle scuole e dei Centri di supporto Nuove Tecnologie e Disabilità, anche nell’a.s. 2012-2013 le famiglie degli alunni con segnalazione di Disturbi Specifici di Apprendimento potranno presentare richiesta per ricevere in comodato d’uso strumenti informatici compensativi.
Con la nota prot. 17349 del 13 dicembre 2012 sono state impartite le realtive disposizioni.
Possono presentare richiesta di comodato d’uso le famiglie degli alunni che in questo anno scolastico frequentano le scuole secondarie di I grado statali e paritarie dell’Emilia-Romagna e che hanno una segnalazione di DSA.
Le richieste delle famiglie vanno presentate alle scuole frequentate dagli alunni entro il 9 febbraio 2013.
Le scuole inseriranno i dati nel checkpoint della direzione generale dal 15 gennaio al 20 febbraio 2013.
Il link del checkpoint è http://checkpoint.istruzioneer.it
Le scuole che avessero smarrito la password possono richiederla all’indirizzo mail ctsmarconi@istruzioneer.it
Per saperne di più, clicca QUI
Nessun commento:
Posta un commento